Io che amo solo te fiorella mannoia con testo

La sua voce, molto dotata e profonda in perfetto registro di contralto, ha fatto sì che divenisse una delle più ricercate e acclamate interpreti di successi scritti da altri.

Io che amo solo te è un brano musicale scritto dal cantautore Sergio Endrigo, ed è la sua signature song.Uscì come singolo di Sergio Endrigo, con arrangiamento di Luis Enriquez Bacalov, pubblicato nel 192 dalla RCA Italiana.

Il debutto musicale è al Festival di Castrocaro del 198.

Cancel Unsubscribe. Working. Essendo felicità gioiosa che trova.

Testo della canzone. Io ho avuto solo te e non ti perderò, non ti lascerò per cercare. Cosa aspetti. Io ho avuto. Io ho avuto solo te.

Leggi il testo completo di Io Che Amo Solo Te di Fiorella Mannoia su Rockol.

Io ho avuto solo te e non ti perderò. Il significato del testo. Testi delle Canzoni di Fiorella Mannoia Successi musicali che scaldano il cuore. Giuseppe Lombardo 4,097,91 views. Una canzone senza tempo, molto intensa ed emozionante, un pezzo di storia della musica leggera italiana.

Professional quality.

Festival di Sanremo 2019: il peso di Fiorella Mannoia.

In fondo al testo trovate il video della canzone. Io ho avuto solo te. e non ti perderò, non ti lascerò. per cercare nuove avventure. Io ho avuto solo te e non ti perderò, non ti lascerò per cercare nuove avventure. Io che amo solo te, io mi fermerò e ti regalerò quel che resta della mia gioventù. Io ho avuto solo te e non. Testo di Io Che Amo Solo Te - Fiorella Mannoia.

Io ho avuto sol. Io ho avuto solo te e non ti perderò, non ti lascerò per cercare nuove illusioni. Io che amo solo te, io mi fermerò e ti regalerò quel. Sing Io che amo solo te by Fiorella Mannoia with lyrics on KaraFun. Trova il testo di Io che amo solo te di Sergio Endrigo su Rockol.it. Video musicale. Io Che Amo Solo Te Testo di Fiorella Mannoia Io Che Amo Solo Te su Lyrics e Musica, Testi e Canzoni.

https://crismaidarla.hatenablog.com/entry/2020/09/23/205408