L'ultima casa a sinistra trailer

Titolo originale.

Il player è compatibile con console e smart tv.

Terrorizzata e abbandonata perché creduta morta, l.

Remake del film omonimo diretto. Loading Unsubscribe from trailersdaculto. Cancel Unsubscribe. Working.

Un remake senza infamia e senza lode dal (solito) originale di Wes Craven. After kidnapping and brutally assaulting two young women, a gang unknowingly finds refuge at a vacation home. Disco 2: Making of. Lincoln, Filmati: Cerca il trailer. Mari e Page, due ragazze in vacanza in una casa sul lago a Collingwood, vengono assalite da una banda di balordi capeggiata dallo psicopatico Krug. Avvisiamo tutti gli amici di Altadefinizione che in questo articolo è presente solo il TRAILER DEL FILM.

Regia di: Wes Craven Cast: Sandra Cassel, Lucy Grantham.

Nonostante ciò, si trova su ALTADEFINIZIONE perchè. Trama: Uno. See more. A pair See more. Con Tony Goldwyn, Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt, Spencer Treat Clark. Horror, USA, 2009. Durata 110 min. Il film uscì nelle sale statunitensi il 30 agosto 1972, mentre uscì nelle sale italiane il 20 giugno 1973.

LuceCinecitta.

La casa di vacanza dei Collinwood, isolata, a bordo di un lago, è il luogo perfetto per commettere crimini senza che nespoileruno se ne accorga. Uscita in città per un pomeriggio, Trailer Film. Trailer Film. altri filmati. Alice e il sindaco (2020) streaming. Curiosità sul film. Il film è un remake del capolavoro diretto da Wes Craven.

Sulla via per andare ad un concerto rock a New York, Mari Collingwood e la sua amica Phyllis vengono rapite da Krug, un criminale evaso, e la sua banda. Le due vengono condotte in campagna, dove saranno oggetto di disgustose ed umilianti torture. Il 19 marzo è una data da segnare in rosso sul calendario di tutti gli appassionati di horror. Cunningham, il regista di Venerdì 13.La. Cunningham che ha diretto Venerdì 13, che è stato il lungometraggio.

http://eerndxhc.easterndns.com/bfjsdsi1.php